Seleziona una pagina

Il tetto è considerato l’elemento più importante nella struttura esterna di un edificio. L’esigenza di ogni committente, perciò, risulta molto chiara: dovrà essere impermeabile e sicuro nel tempo, restando funzionale per tutta la durata dell’utilizzo. Le coperture metalliche sono molto resistenti e hanno il vantaggio di essere leggere e facilmente isolabili, un’ottima soluzione sia per tetti di case private che per coperture di capannoni industriali.

Coperture Metalliche per tutte le Tipologie di Tetto

Aisi s.a.s. realizza coperture metalliche per tutte le tipologie di tetto: piani, inclinati o curvi e con molti tipi di materiale. Vediamole insieme una per una.

 

Coperture metalliche per tetti piani

Negli ultimi anni le coperture metalliche per tetti piani hanno dimostrato di avere un importante futuro, perché – se correttamente installati – possono durare per moltissimo tempo. Inoltre, permettono lo sfruttamento dello spazio costruito, sono esteticamente piacevoli, competitivi a livello economico e soprattutto ecologici perché facilmente riciclabili a fine vita. Vanno bene sia per la ristrutturazione dei tetti delle case private che per il rifacimento dei tetti dei capannoni industriali o agricoli.

 

Coperture metalliche per tetti inclinati

Aisi s.a.s. realizza coperture in metallo per l’edilizia civile e industriale. Pannelli coibentati e lamiere grecate possono essere montate su ogni tipo di sostegno, anche un tetto inclinato, grazie alle proprietà dei metalli impiegati e l’alta specializzazione dei tecnici installatori. Le coperture metalliche per tetti inclinati garantiscono: resistenza meccanica e stabilità, sicurezza in caso di incendio, isolamento termico e sonoro, risparmio energetico e ritenzione di calore.

Richiedi informazioni

14 + 9 =

Share This